Forte dolore alla schiena

Buonasera dottori.
Vorrei riportarvi un problema che mi tormenta da un po di tempo.
A seguito di una gastroscopia,mi è stato diagnosticato il reflusso gastrico.
Prendendo le varie medicine, il dolore,inizialmente allo stomaco,mi era passato del tutto.
C'è stato un episodio un mesetto fa;"ero nel letto ed ho cominciato ad avvertire un fortissimo bruciore alla schiena in basso,talmente forte che ho pianto come una bambina,più respiravo più il bruciore si intensificava."
Dopo questo episodio passato da solo,nulla più.
Fino ad adesso,avverto ancora questo bruciore alla schiena(meno doloroso dell'ultima volta) ma di certo non piacevole! Ancora adesso più respiro profondamente più si intensifica il dolore!
Di cosa potrebbe trattarsi?attendo vostra gentile risposta,buonanotte
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Il reflusso può alcune volte dare un'irradiazione al dorso ma il fatto che il suo dolore si intendigica con la respirazione, in questa sede nella quale non posso visitarla le consiglierei un Rx al torace..
La saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org