Mancanza di dopamina

Salve. . in seguito a un periodo di sintomi particolari quali nausea e gonfiore. . e colon irritabile. . ho effettuato una visita da un neurologo il quale mi ha detto che ho una carenza di dopamina congenita e mi ha messo in cura con Levobren compresse
Dopo qualche mese di pochi miglioramenti sono continuati attacchi di panico e Ansia con nausea che veniva all'improvviso e se ne andava all'improvviso.
Effettuai un altra visita e mi miglioro la cura dandomi Levopraid e Deniban dicendo che ripristinano i livelli di dopamina e che i miei attacchi di panico e di Ansia erano di tipo dopaminergico e che mi davano questi sintomi
E vero? ? cosa ne pensate? ? la cura funzionera? ?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Come è stata dimostrata la carenza di Dopamina?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Mi ha fatto un esame strano..senza dirmi ne nome ne il referto..mi ha steso su un lettino a occhi chiusi con una fascia in testa bianca con dei fili..e un pulsosimetro..e da li ha stabilito questo..sono preoccupato di avere gastrite ulcera ernia natale ecc..ma lui dice di no e che dipende dalla dopamina
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
È possibile che si sia trattato di un EEG (elettroencefalogramma),
... troppo parziali ed inesatte le sue informazioni
per poter esprimere un parere obiettivo!

Si faccia visitare da un gastroenterologo.
[#4]
dopo
Utente
Sono le uniche che ho..apparte un helicobavter negativo..mi ha solo detto che i sintomi quali ansia e nausea sono dati da questa mancanza di dopamina..secondo lei e vero o e una cavolata??
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se la dinamica dei fatti è esattamente quella da lei raccontata ... ho molte perplessità!
[#6]
dopo
Utente
Sono le uniche che ho..apparte un helicobavter negativo..mi ha solo detto che i sintomi quali ansia e nausea sono dati da questa mancanza di dopamina..secondo lei e vero o no??
[#7]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Caro ragazzo
ha ripetuto la domanda a cui ho già risposto in replica #5
[#8]
dopo
Utente
Mi scusi non mi visualizzava la pagina..potrei sapere su cosa e perplesso?? Vorrei capirci qualcosa..cosa non le torna?? L esito dell esame o la dopami a coi miei sintomi??
[#9]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi sembrava chiaro!
... sulle modalità di visita con cui si è fatta diagnosi di carenza di dopamina
[#10]
dopo
Utente
Potrebbe indicarmi un esame da fare per vedere se e vero che mi manca la dopamina?? E se fosse vero avrei i sintomi che ho io??
[#11]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di un argomento di interesse neurologico
che è corretto affrontare in tale ambito specialistico.