Continua diarrea...

Salve, ho bisogno di un vostro aiuto,
sono una ragazza giovane e da un bel po’ che soffro di colon irritabile.
Da lunedì scorso che mi sento male .. ho avuto diarrea, forti dolore alla pancia e allo stomaco, nausea, gonfiore e la febbre massima di 37,5 durata un giorno e mezzo… il giorno dopo la diarrea mi è passata e anche la nausea , peró continuavo ad avere dolori, mercoledì sentivo strani rumori provenire dalla pancia .. ho lasciato perdere perchè ho pensato subito che fosse il virus che gira in questo periodo. Peró è da quel giorno che mi sento strana, diciamo non in forma. È da ieri che sento gonfiore alla pancia con continua flatulenza, avverto poi tipo dei rumori ( vibrazioni) provenire dal retto. Venerdi è tornata la diarrea e avverto brontolii alla pancia, non ce la faccio più, continuo ad andare male in bagno, ci vado almeno 8 volte. Non riesco a capire che mi succede ... continuo a fare diarrea gialla e non mi passa. Adesso tipo non riesco a mangiare più di tanto perchè mi sento gonfia… visto che faccio la dieta devo fare anche lo spuntino la mattina e il pomeriggio con un frutto… però adesso è come se mi sentissi male dopo aver mangiato… Ho paura di qualcosa di grave, qualcuno mi potrebbe aiutare a capire?..
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Non penso sia nulla di grave ma le consiglio una visita gastroenterologica ed un'ecografia addome.
la saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org