Sangue sulla carta igienica

salve dottori sono un ragazzo di 30 anni mi capita non sempre in questo mese 2 volte di trovare una piccola quantita di sangue sulla carta igienica quando vado in bagno di color rosso vivo e ultimamente le mie feci sono dure e poi mi si presenta un dolore alla schiena . cio una paura pazzesca aspetto una risp grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Farei una visita proctologica.
Senza paura.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
in che consiste questa visita?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233