Terapia lansox da 15 mg al giorno

Gentilissimi dottori, da circa dieci anni soffro di reflusso gastroesofageo, anche piccole quantità di acido mi crea seri problemi di soffocamento.Alcune volte mi è capitato di non riuscire più a respirare con conseguenti colpi di tosse che aggravavano la situazione.NEL 2007 ho fatto una gastroscopia che ha escluso Barret.Terapia Lansox da 15 mg al giorno.Sono otto anni che uso questo farmaco potrebbe crearmi dei problemi?Esiste qualcosa da usare magari uno spray nel momento in cui ho un episodio di reflusso e non riesco più a respirare? Distinti saluti.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Gli inibitori di pompa usati per molti anni consecutivi possono causare un'osteoporosi precoce. Per quanto riguarda la terapia che esegue mi sembra insufficiente pertanto le consiglio di rivedere l su sintomatologia con il suo gastroenterologo

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata,mi sono dimenticato di dire che gli episodi di reflusso anche con 15 mg di inibitore sono rari il problema è che quando mi vengono non risco più a respirare, c'e qualcosa che si potrebbe usare al momento per lenire lo stato si soffocamento? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
dovrebbe assumere un antireflussogeno alginato
la saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille.
Cordiali saluti

[#5]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
La saluto