Forte stitichezza con forti emorragie

sono mesi che vado in bagno circa 2 o 3 volte al mese massimo, ed ogni volta che ci vado è come se partorissi, fatico moltissimo, devo sedermi alla turca e mi esce non meno di un bicchiere di sangue. Ho provato con il movicol, fave di fuca e varie perette ma il risultato è sempre lo stesso. Ho una visita dal gastroenterologo per dicembre ma io così non resisto più, un privato non posso permettermelo. Sono di roma, potreste aiutarmi?
p.s. prima che chiediate, ho provato qualsiasi tipo di alimentazione o alimento, kiwi, prugne, fibre, verdure, minestre. Non cambia niente
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Va seguita da uno specialista per un corretto iter diagnostico terapeutico. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
si lo so che edvo andare da uno specialista, ma devo aspettare altri mesi per vederne uno, intano cosa posso fare?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Rivolgersi ad un altra struttura pubblica che abbia tempi di attesa ragionevoli.