Gastroscopia e biopsie

Buonasera. Ieri mi sono sottoposta a gastroscopia per sospetto reflusso. Vorrei un consulto per avere maggiori delucidazioni sulle due biopsie che saranno pronte a fine mese. Scrivo sotto il referto:

Esofago nella norma
Cardias continente
Mucosa gastrica ipotrofica :biopsie
Piloro pervio
Pliche duodenali con profilo irregolare :biopsie

Laboratorio istologia :1)duodeno 2)antro+hp 3)corpo

Nel dettaglio vorrei capire meglio il significato di mucosa gastrica ipotrofica e pliche duodenali con profilo irregolare.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Modesto in assenza delle biopsie. Attenda tranquilla.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it