Calcoli colecisti

Egr.Dott,
Mia madre ha 65 anni ed e' ipertesa.Assume Plaunac 20 mg 1 cpr/die.
Sul foglietto illustrativo c'e' scritto di non prenderlo se si hanno calcoli biliari.
Mia madre ha calcoli colecisti.
Mi consiglia di rivolgermi ad un cardiologo per cambiare farmaco o puo' continuare a prenderlo?

La ringrazio infinitamente,
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' controindicato in pazienti con ostruzione biliare, non colelitiasi, ovvero calcoli nella colecisti. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it