Dolore centro sternale

Mia figlia di 9 anni , due settimane addietro, accusava un vomito intenso notturno , appena coricata, mentre il giorno non dava nessun segno di problema , finito il vomito notturno, si presenta adesso, la sera , prima di coricarsi, da dieci giorni , un dolore al centro dello sterno , costante e forte , solo nel davanti e sempre nello stesso punto, mentre di giorno non presenta questa sintomatologia, o solo sporadicamente, abbiamo fatto analisi del sangue, elettrocardiogramma , ecografie varie , anche per vedere le pareti dell esogafo , non presenta reflusso e ernia iatale , prende il Lucen 10 mg una volta al giorno e Malox , e la sera come antidolorifico la tachipirina 500 mg , una dose piu' bassa sembra non dare effetto, lei adesso è molto nervosa e ansiosa , non vuole andare a letto. Grazie di una vostra attenzione
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Ma la fatta visitare da un gastroenterologo? sembra un problema di reflusso alla terapia aggiungerei un alginato e starei attento all'alimentazione.
la saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore mi hanno consigliato di fare un rx torace e ho preso appuntamento con un gastroenterologo pediatrico per eventuale endoscopica
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Ok