Ingestione muffa

Buonasera,
per sbaglio ho ingerito del pane sulla cui crosta, me ne sono accorta solo dopo, era presente qualche punto di muffa di colore verde-azzurro. può avere delle conseguenze e a quali sintomi, nel caso, devo prestare particolare attenzione?
grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna conseguenza. Si tranquillizzi,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)