Ci sono pressuposti per pensare che i miei sintomi possano essere dovuti da un tumore

Buongiorno,vorrei sapere in seguito a problemi di meteorismo e da circa 4 mesi episodi di feci liquide,ed episodi di feci non formate senza dolori,e un elettroforesi delle proteine con ALBUMINA 71.1 SU UN RANGE DI 53.2-65.4 e valore GAMMA 0.4 su un range di 0.6-1.7,le IGG sono 437 su un range di 800-1700,le IGA60 su un range d100-490 e IGM44 su un range di 50-320,ed EMOCROMO con tutti i valori nella norma
VES,PCR E LDH nella norma.
PROTEINE TOTALI 6.7 su un range di 6.0-8.3
Ho effettuato anche un'esofagogastroduodenoscopia con esito di gastropatia iperemica edematosa diffusa,cardias beante,esafogite di gradoA
Ci sono pressuposti per pensare che i miei sintomi possano essere dovuti da un tumore?
Riguardo all'ipogammaglobulinemia,che e' in fase di accertamenti e' a breve dovro' fare una visita immunologica e che l'internista che ha visualizzato i miei esami che le ho scritto sopra pensa che potrebbe trattarsi di un immuno deficit primitivo o congenito,ioe sto pensando visto che i tumori prima dei 40 anni ed io avendone 34 in media colpiscono 1 persona su 160,mentre ho letto che l'immuno deficit e' circa 1 persona su 10.000 e' molto piu probabile che possa avere un immuno deficit acquisita a causa di una patologia tumorale e questo mi spaventa,riguardo a l'HIV non ci sono pericoli perche' non ho avuto ne rapporti a rischio ne condizioni a rischio.La ringrazio della risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun tumore e proceda con gli accertamenti. Si tranquillizzi.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)