Come si può guarire o come si possono alleviare i sintomi di chi soffre di gastrite cronica ??????

Gentili dottori buonasera.. Vi chiedo di leggere questa mia recensione e dirmi una vostra opnione e magari qualche consiglio per risolvere questo mio problema ovviamente nei limiti del consulto online.Sono affetto da una gastrite cronica ... e nonostante le cure che abbia fatto per alleviare i sintomi solo quella per l'eradicazione del batterio ( helicobacter pylory) è andata a buon fine. I miei sintomi sono i seguenti ; pancia gonfia, perdita di peso, mancanza di appettito, quando butto l'aria sempre fa un cattivo odore, senso di bruciore alla gola senso di vomito , colon irritato , e a volte ho attacchi di fame ..Anche soffro di un dolore al petto come una fitta che mi viene sia durante la giornata sia quando sono in movimento ...ho letto che la gastrite a volte può portare ad avere episodi d'asma... ebbene a me è capitato una volta.. comunque il punto è questo.. ho fatto tantissime cure per la gastrite con tantissime cure.. ma fino a oggi niente,... io non mi arrendo.. ci deve essere una cura per questa patologia... sono una persona molto nervosa e stressata per via di essa !!! mi potete dare qualche consiglio come affrontare la cosa ? se volete sapere quale cura ho fatto sono qua... grazie 1000...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il suo problema non sarà la gastrite, ma qualche intolleranza e tanta .....ansia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
gentile dottore .. ho fatto tutti gli esami per le intolleranze ma niente... .ma io mi chiedo se il problema fosse tanta ansia una cura con il levobren per qualche settimana mi può aiutare assai??? sinceramente non so più a chi rivolgermi mi hanno consigliato da andare dallo psicologo ma non voglio farmi bombardare da antidepressivi se il mio problema è un altra cosa.... comunque la ringrazio per la sua attenzione...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
La levosulpiride può essere di aiuto.