Senso di nausea e capo giri

Gentilissimi, già da una settimana ho senso di nausea e capo giri. Ne ho già sofferto in passato, ma questa volta sono insorti il secondo giorno di ciclo, per altro molto scarso in quantità e durata (solo 3 giorni). Ho subito pensato ad una gravidanza ma ho effettuato 2 test di gravidanza con esito negativo a circa 30 gg dal rapporto per altro protetto. Può trattarsi di gastrite nervosa? A volte ho pure bruciore di stomaco, senso di pesantezza all' esofago, cattivo sapore quando deglutisco. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che potrebbe realmente trattarsi di disturbi digestivi su base ansiogena ed accentuati dal periodo mestruale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio per la celerità della sua risposta. Continuo ad essere probabilmente preoccupata per una eventuale gravidanza (nonostante l evidenza dei test negativi)e mi sento addosso tutti i sintomi.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo, ma qui non posso aiutarla.

[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie è stato gentilissimo