La cura oppure aspetto un mese prima

Salve,io soffro di colon irritabile,sto facendo una cura con Tubes colon e alginor e adess va molto meglio,le feci dopo 5 mesi sono di nuovo marrone scuro,non ho diarrea,mi chiedevo se posso sospendere la cura oppure aspetto un mese prima..ho solo piccoli dolori ogni tanto..
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Bene. Credo possa provare a sospendere ed eventualmente ripredere in base al decorso. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it