Le chiedo se è necessario sospendere periodicamente l'assunzione del suddetto farmaco o si può

Buongiorno, a seguito di diagnosi di colon irritabile, ho trovato benefici assumendo una bustina di Codex al di. Le chiedo se è necessario sospendere periodicamente l'assunzione del suddetto farmaco o si può assumere quotidianamente senza particolari controindicazioni.
Ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
I farmaci e anche quello che lei cita vanno assunti secondo le indicazioni del medico che li ha prescritti. Detto questo, è un prosotto ben tollerato che puo' essere assunto secondo diverse modalita'.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it