Feci particolari

salve, sono circa 5 giorni che avverto:
- dolore addominale, e al basso ventre,
- rumori intestinali prolungati,
-senso di evaquare non appena aver mangiato
-gola secca e senso di occlusione, soprattutto di notte
-feci in parte marroni chiare, con presenza di chiazze bianche, e zone marroni/rosacee chiare
-pus giallastro subito dopo aver evaquato.
i primi giorni, evaquavo circa 3/4 volte al gg, feci abbastanza molli e senza presenza di bianco, da 2 gg feci piu dure, una volta al gg, con presenza anomala di chiazze fuoriuscenti dalle feci di color bianco, tipo filamenti.
se puo esser utile la mia dieta è prettamente incentrata sui carboidrati, bevo molto caffè.
vorrei sapere di cosa preoccuparmi, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Una sintomatologia che richiama il colon irritabile ed un disturbo d'ansia.
Non deve assolutamente preoccuparsi,
il suo curante saprà aiutarla.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it