Esito gastroscopia in m. di behcet

Salve, sono una donna di 39 anni con malattia di behcet e diversi episodi di interessamento intestinale. Dopo l'ennesimo episodio acuto (con ricovero d'urgenza ad agosto) ho fatto un ricovero presso l'ospedale dove lavora il mio reumatologo, mi è stata fatta una gastroscopia per controllare i polipi gastrici e il referto è il seguente: CARDIAS INCONTINENTE A CIRCA 40 CM DALL'ADS LINEA Z REGOLARE IN SEDE. STOMACO NORMOCONFORMATO MUCOSA NORMOTROFICA ESENTE DA LESIONI IN CORPO E FUNDUS, FINEMENTE IRREGOLARE IN ANTRO. PILORO PERVIO.
Chiedo gentilmente di spiegarmi cosa vuol dire parete finemente irregolare in antro? Lì c'erano i polipi che adesso sembrano scomparsi. In attesa della visita di controllo e dell'esito dell'istologico, chiedo un vostro parere in merito. grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il dato è piuttosto generico ed aspecifico e lascia pensare ad una probabile gastrite.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it