Dolore schiena durante i pasti

Salve dottori volevo avere un parere su un dolore dietro alla schiena che sento quando mangio.. il dolore non è trafittivo ma è come se fosse un lieve bruciore.. soffro di digestione lenta e stomaco gonfio ormai da anni.. nel 2012 ho fatto tutti gli esami per il cuore tutto ok mi avevano detto che poteva essere un problema di reflusso gastrico... volevo sapere cosa poteva essere questo bruciore alla schiena quando mangio. La mattinatura appena sveglio ho sempre dolore alla cervicale. Aspetto risposta
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In effetti è possibile correlare tale sintomo al reflusso.

Utile valutazione diretta gastroenterologica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it