Dolori addominali e feci color senape

Buonasera, vorrei segnalare quanto è successo a mio figlio; ha avuto dolori addominali nella zona dell'ombelico e si è poi scaricato due volte con feci non formate di colore giallo senape; dopo l'evacuazione i dolori sono passati; può essere un problema serio? ha fatto una tac addominale in giugno ed un'ecografia addome 7 giorni fa ed era tutto a posto. grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessun problema. Qual'e l"'età di suo figlio ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Buongiorno, grazie per la suo risposta, mio figlio ha 36 anni. Posso chiederle un'altra informazione? se le feci mantengono l'odore del cibo ingerito è sintomo di una patologia?, grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no. Nessuna patologia.

Auguroni.