Stipsi

Buonasera, è da tanti giorni che non riesco ad evacuare, in passato prendevo il movicol che purtroppo ora mi porta molto gonfiore alla pancia e il mio medico mi ha segnato lattulosio, che non mi da nessun risultato, oggi purtroppo sto molto male ho un dolore forte sul fianco sinistro e di conseguenza sono andata in ospedale, ho fatto una lastra dove viene riportato "presenza di diffusa comprostasi e di scarso meteorismo non si osservano immagini di livelli idroaerei" E quindi mi hanno segnato come terapia "Onligol" ed una bustina al giorno di enterolactis DUO. Ho fatto anche un clistere a casa oggi ma con nessun risultato, la mia preoccupazione è un blocco intestinale, potrebbe essere? Le dico questo perchè io non ho per niente nessuno stimolo è anche più voglia di mangiare. Questo problema è di mia madre che ha 46 anni.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Stia tranquillo. Proceda con il farmaco e non tema il blocco.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Il problema è di mia madre, comunque grazie per la risposta volevo avere un altro parere ;)