Informazione

Gentile Dr. io prendo una tavoletta al giorno di Giprocol e vado bene la mattina dopo. ieri sono andato 2 volte nella mattinata sempre facendo abbastanza feci e ottime. E' normale che stamattina ne abbia fatte pochine? grazie e saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rientra nella normalità.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Io prendo il Giprocol perche lo psillium mi fa fare delle feci che mi mettono ansia. Io ho fatto la colonscopia nel 2007 in ottima pulizia intestinale (era perfettamente pulito) ed era tutta negativa senza familiarita'. devo rifarla nel 2017. Mi consiglia di anticiparla oppure di aspettare la data stabilita' grazie ancora
[#3]
dopo
Utente
Un Suo consiglio sarebbe importante
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
[#5]
dopo
Utente
Grazie e' vero. Lei mi ha sempre detto di aspettare la scadenza dei 10 anni. E cosi' faro'. mi perdoni ma Lei e' per me un'ancora di salvezza. Ho avuto un infarto, prendo regolarmente i farmaci faccio esami e visite dal mio cardiologo con regolarita.....ma non mi preoccupo. Il colon invece.....chissa perche'