Fastidi stomaco/addome

Salve, sono un ragazzo di 31 anni. Da circa 1 mese e mezzo ho dei fastidi zona stomaco a volte leggermente verso destra e a volte un po più giù. Il mio medico mi ha fatto fare diversi esami: coprocoltura delle feci, parassiti e ricerca sangue occulto e un''ecografia addome completo dove il tutto è risultato negativo. A oggi questi fastidi e non dolori persistono e sinceramente non so se i fastidi sono associati allo stomaco oppure colon. Le feci spesso sono chiare. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Meteorismo?

Solo la visita diretta può orientare!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it