Rx diretta addome

mio figlio ha effetuato una rx diretta addome le scrivo la risposta in quanto non capisco nulla e la visita con specialista e fra un messe Materiale intestinale astacolante . Non evidenti concrezioni calcifiche di sicuro riferimento litiastico sulla proiezione delle vie urinare libere da sovrapposizioni Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
1) non ci dice il motivo dell'esame!
2) quanti anni ha suo figlio?
3) Dalla risposta si capisce che non ci sono evidenti calcoli delle vie urinarie nei tratti visibili e non coperti da altri organi o strutture. Il materiale fecale ostacola l'esame.
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
soffre di mall di pancia ancora non identifficata la causa ha 12 anni e fin ora sapiamo solo che e intolerante al lattosio