Problemi intestinali

Vorrei chiedere un parere.
Il problema sono disturbi intestinali (diarrea ed a volte vomito).
Essendo in cura con infusioni di REMICADE 300mg. per SPONDILITE ANCHILOSANTE,pensa che tale cura,in corso da circa 8 mesi,possa avere questi effetti collaterali ed eventualmente come risolverli?

Preciso che non si tratta di diarree particolarmente intense,ma in ogni casa fastidiose.
Segnalo che il mio peso è diminuito dalla prima registrazione ora è di 70kg
alt. 1,63cm
Grazie per la cortese attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quanti episodi giornalieri di diarrea ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Cinque / sei
Grazie per la cortese e .rapida risposta.
E' possibile una causalita' con la cura descritta precedentemente?
[#3]
dopo
Utente
Cinque / sei
Grazie per la cortese e .rapida risposta.
E' possibile una causalita' con la cura descritta precedentemente?

Resto in attese di risposta
Grazie
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Solitamente il prodotto può dare dolori addominali e non diarrea. Valuterei con il suo medico altre cause.