Muco feci

Salve..sono una ragazza di 21 anni...da una settimana circa accuso dei lievi dolori piu che altro fastidi nella parte destra della pancia...non è appendicite..quando defeco sento come un dolore sempre li nella parte destra...ub mese fa ho sofferto di stitichezza che piano piano ho risolto da sola cercando di mangiare piu frutta e verdura...però sto notando che le mie feci da un po di tempo sono molto sottili...non le ho mai avute cosi..anzi...mi sto seriam9preoccupando perché sono gia 2 giorni che non vado in bagno e oggi ho riscontrato un po di muco nelle feci e il fastidio nella parte destra persiste anche se molto lieve...puo essere tumore????non ho sangue nelle feci,non ho vomito,non ho perdita di peso,a volte ho gonfiore alla pancia con conseguenza di gas...tutto cio però è iniziato quando da agosto ho sofferto per 2 settimane di candida che non voleva andar via...ho veramente paura e molta ansia...cio non mi fa dormire la notte perché su Internet sto leggendo di tutto e di piu...domani nel pomeriggio mi recherò anche dal medico di famiglia per sentire un altro parere...attendo risposta
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente ha una sindrome dell' intestino irritabile. Ne parli con il suo medico. Tranquilla.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere qualcosa di piu serio secondo lei?
Mi dica la verità
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo.