-urgente- pezzi verdi e bianchi nelle feci

Salve, ho un problema. Ho scritto ''urgente'' solo perchè sono preoccupatissimo.
Mentre faccio i miei bisogni noto che nelle feci ci sono dei pezzettini verdi simili a vermi e certe volte anche dei pezzi bianchi.
Ho paura che sia qualcosa di grave. Ho fatto delle ricerche su internet ed è uscito ''Ossiuri'' ma c'è scritto che capita ai bambini piccoli quindi non so. Sintomi che ho in questo momento sono mal di testa in una sola parte e pancia che certe volte me la sento gonfia e brontola.
Tumori? Malattie gravi? Cosa può essere? Scusate se non è nella categoria giusta ma serve urgentemente un consulto.
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Non penso che sia un problema grave quindi stia sereno; per qualsiasi dubbio prenda un campione di feci e lo faccia analizzare
la saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org