Plasil e fevarin

Gentili Dottori, vorrei un Vostro consiglio, se possibile: mi è capitato (x gastoenteriti, per indigestioni…) di dover fare uso di PLASIL in passato. Da due anni sto assumendo, a seguito di episodio depressivo, FEVARIN.
Quando ho dovuto assumere PLASIL ho avuto delle reazioni spiacevoli…tremori…agitazione…incapacità di stare ferma...suppongo che questo sia dovuto ad una interazione tra i due farmaci…Vi chiedo quindi: quale farmaco può essere una valida alternativa al PLASIL?

Grazie infinite
Cordialità
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Non ci dice se assume il farmaco in questione per episodi di vomito!
Gli effetti collaterali sono quelli tipici del farmaco anche se assunto da solo.
Farmaci alternativi ne esistono ma sono farmaci non adatti alla automedicazione!
Le consiglierei, quindi, di rivolgersi al suo medico curante o ad un gastroenterologo che potranno prescrivere la molecola più adatta alla sua situazione clinica!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia