Parere. .

Buonasera. . .vorrei un parere. . È qualche gg che soffro di crampi allo stomaco , ogni tanto dolore ai reni, scapole e sotto l arcate del seno poco sopra il fianco , poi ho aria e ogni tanto nausea e malesseri come se dovessi svenire per questi sintomi ma non svengo mai. . .siccome io ho da luglio cambiato regime alimentare, nel periodo del ciclo(settima scorsa) ho avuto attacchi di fame di dolci mi sono strafogaTa di dolci , sto darsi che mi sia intossicata? Le feci sono normali non sono nere o con sangue(tranne quel poco che ho quando mi pulisco , rosso vivo, perché dovrei avere una ragade). . O può essere l antidepressivo cymbalta da 60 mg che mi da questi problemi? E poi pensavo di essermi ingrassata invece anzi ho perso un kg, forse perché ho camminato tanto e fatto tante scale e poi con la medicina che prendo dice che si perde peso e mancanza fame ma io fame né ho e tanta, perciò è positivo?. . Spero non sia grave.voi credete sia una malattia brutta al colon o stomaco?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
I suoi sono disturbi generici legati o ad una forma di gastrite o ad un colon irritabile anche se il suo alvo è regolare; ne parli anche con chi le ha prescritto l'antidepressivo e valutare quanto può influire sui suoi sintomi. Stia serena non sarà niente di grave.
la saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Caro dottore intanto grazie per avermi risposto. . .guardi come ho detto le feci sono normali, ho fatto anche le analisi ad agosto e dicevano consistenza polTacea ? rari granuli crudi ecc ma la mia nutrizionista /gastroenterologa mi ha detto che è tutto normale che le feci vengono in certi modi per quello che si mangia . . A0me basta che non ci siano feci scure o con sangue scuro perché sarebbe grave giusto?
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Giusto, stia serena
la saluto
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Caro dottore. . Mi perdoni vorrei farle una domanda. . Siccome da lunedì ho l influenza senza febbre, ma solo tosse e muco che non riesco a espellere perciò tossisco per tinticarello e anche per sforzarmi, può darsi che il tossire mi dia dolori allo stomaco? E poi da ieri ho la bocca impastata da che può dipendere? da un problema gastrointerinale? O sempre influenza? perché questi gg sto mangiando male e spesso ho dolori di stomaco e malesseri con aria oppure può essere il cymbalta ?)antidepressivo)?la bocca impastata non mi è capitata quasi mai , sono preoccupata. . Può dipendere dal naso tappato e respirando dalla bocca mi si secca? non so cosa pensare ho paura di malattie e morire
[#5]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Stia serena non si muore per l'influenza, le consiglio di risolvere il problema influenzale che può alcune volte dare problemi anche di tipo gastroenterologico e gli altri disturbi che lei descrive e poi magari ci riaggiorniamo sulla situazione.
la saluto
[#6]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
Caro dottore, la ringrazio. . .ora ho solo tanta tosse ma sto tranquillo ,peròè qualche gg che ho la bocca, esattamente un pò sulle labbra e all inteno dove ci sono le gengive, che ho la sensazione come se avessi mangiato una banana verde verde tipo cruda, e prima anche dopo aver lavato i denti. . Ma cosa può essere? Siccome porto un bite e prendo un anti depressivo cymbalTa da 60 mg e più xanax la sera possono esser quelli?da cosa può dipendere la bocca così
[#7]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Potrebbe essere l'associazione dei due farmaci, ne parli anche con chi le ha prescritto la terapia.
la saluto