Un mio amico è stitico dalla nascita praticamente

Salve Dottore...
Volevo chiedere se la stitichezza è guaribile totalmente? contando che un mio amico è stitico dalla nascita praticamente e ha problemi ad andare di corpo con conseguenza il maldistomaco...
Grazie...attendo risposta...
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Caro Utente, per rispondere correttamente alla sua domanda bisognerebbe conoscere il motivo della stitichezza!
Le consiglio quindi di rivolgersi ad un gastroenterologo e, nota la causa sottostante, le risponderà.
Saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica

[#2]
dopo
Utente
ok grazie