Calcoli colecisti

salve, volevo chiedere un'informazione, i calcoli alla colecisti possono essere eliminati tramite le feci? Io soffro di calcolosi della colecisti da tempo, sto aspettando per l'operazione. Durante la defecazione mi è capitato di sentire un rumore, come un sassolino, potrebbe essere un calcolo? I calcoli alla colecisti possono portare bruciore vaginale o sanguinamento dal retto?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Molto improbabile che i calcoli della cistifellea possano essere eliminato con le feci. È invece probabile che il " sassolino" fosse un calcolo renale eliminato con l'orina.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
quindi nel mio caso sarà stata impressione, non ho calcoli renali, ho fatto delle ecografie , mai riscontrati
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2017
Ex utente
avevo questo dubbio perchè sono stata in ospedale e mi dissero (nel reparto gastroenterologia) che i calcoli potevano uscire anche dalle feci.