Ho visto del sangue rosso vivo dopo aver rimesso

Gentili dottori
Sono abbastanza preoccupata perché ieri sono stata poco bene ho rimesso succhi gastrici e dopo insieme alla saliva ho visto del sangue rosso vivo poi basta . È normale che succeda ? Poi Stamattina sentivo la bocca amara e avevo la saliva rossastra scura, ma non mi pareva che ci fosse gengive infiammate. Secondo voi devo fare una visita specialistica ? Gli esami del sangue li ho fatti da un mese ed erano perfetti non soffro di problemi gastrointestinali ,avevo una forte infiammazione alle gengive che da poco è passata .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non è normale.
Va visitata.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it