Dolori addominali gonfiore bruciore alla pancia

Buongiorno, sono un ragazzo di 20 anni e da due mesi che ho cominciato ad avere ogni sera un senso di gonfiore, irregolarità nel andare in bagno e dolori addominali. Tre settimane fa sono andato dal mio medico e mi ha dato delle pastiglie per tre settimane la cura l'ho finita venerdì e sembrava aver alleviato un pò. Ma sabato ho comincito a stare peggio di prima, domenica insomma e lunedì ho cominciato ad avere bruciore allo stomaco e dolori addominali come se avessi gli addominali distrutti e gonfiore nella parte suoeriore della pancia. Ieri sera sono andato dal mio medico lui dice che potrebbe essere gastrite e mi ha detto di prenotare una gastroscopia secondo voi è questo perchè mesi fa si era ipotizzato una colite. Inoltre ho perso peso da due mesi fa.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' difficle fare ipotesi a distanza, tuttavia la persistenza di dolore addominale e degli altri sintomi riferiti suggeriscono un approfondimento diagnostico in base alla valutazione clinica del suo medico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it