Colon irritabile ernia inguinale

SALVE SONO MAURIZIO HO 33 ANNI PREMESSO CHE SOFFRO DI COLON IRRITABILE SOPRATUTTO ARIA NELLO STOMACO , MA IL PROBLEMA DI ORA E CHE NEL 1999 SONO STATO OPERATO AD ERNIA INGUINALE , DOVE AVEVO SOPRATUTTO DEI BRUCIORI E SI ERA GONFIATO LA PARTE BASSO VENTRE SULLA DESTRA QUASI VICINO AL TESTICOLO, TUTTAVIA A SEGUITO DELL'OPERAZIONE SONO STATO BENE.
SONO UN PAIO DI SETTIMANE CHE OLTRE AD ESSERE SEMBRE IRRITATO CON L'INTESTINO ANCHE SE COMUNQUE VADO REGOLARMENTE IN BAGNO , SENTO UNA SENSAZIONE DI BRUCIORE AL POSTO DOVE SONO STATO OPERATO E SOPRATUTTO, NON SO SE E' UNA COINCIDENZA, PUO' SEMBRARE STRANO MA ME LO FACEVA ANCHE PRIMA DI OPERARMI NEL 99, UNA SENSAZIONE DI BRUCIORE PRESSO IL GINOCCHIO DESTRO.
VOLEVO SAPERE SE IL BRUCIORE NEL BASSO VENTRE "ERNIAPRESUMO ANCHE SE SECONDO ME NON E' ANCORA GONFIO COME NEL 99 PORTA ANCHE UN BRUCIORE NON IRRESISTIBILE AL GINOCCHIO?
TUTTAVIA RITORNANDO AL COLON , POSSO PRENDERE SIMECRIN 120 APPENA HO SENSAZIONE DI GONFIORE PER UN PAIO DI GG, O NON VALE LA PENA?
VOLEVO PRECISARE CHE NELL'ULTIMO ANNO HO MESSO SU UN 4/5 CHILI PASSANDO DA 66/68 KG A 70/72 KG SE PUO INCIDERE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Non credo ci sia relazione tra l' intervento di ernia inguinale e la sintomatologia al ginocchio mentre il bruciore in sede di ferita, in genere passa spontaneamente.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it