Senso di debolezza dopo i pasti

Salve a tutti, da ormai sei mesi ho disturbi allo stomaco che variano da periodo a periodo. Questi disturbi mi hanno portata a fare degli esami come la Gastroscopia che ha dato il seguente risultato:
Esofago: mucosa con caratteristiche di normalità. linea zeta regolare, piccola ernia jatale. Stomaco:aspetto normale della mucosa nei segmenti esplorati; distensibilità del viscere normale. Lago mucoso con abbondanti tracce di bile
Piloro: circolare, transitabile senza difficoltà. Duodeno: bulbo regolare; ginocchio superiore e porzione verticale di aspetto ipotrofico. Biopsie per ricerca celiachia negative
eco addome per escludere litiasi vie biliari negativo.
Durante queste settimane, inoltre, prendevo il nexium, ma mi è stato poi sospeso dalla mia dottoressa di base che me l'ha sostituito con il malox. Da qualche settimana riscontro forti bruciori dopo i pasti, qualsiasi cosa mangi (sana o meno) addirittura ho formicolii alla testa e senso di svenimento se mangio troppo con aumento del battito cardiaco....con conseguente spavento( dura 15 minuti il tutto). Durante la notte quasi sempre alla stessa ora mi sveglio con tantissima tosse che mi provoca anche dei dolori credo ai polmoni. Durante la giornata non ho questa tosse.
A cosa potrebbe essere dovuto tutto questo? Vi ringrazio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di Reflusso!
Non si spaventi e si faccia prescrivere l'opportuna terapia!

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it