Deursil e calcoli

Buonasera.sono una donna di 35 in sovrappeso.a causa di forti mal di stomaco mi sono stati diagnosticati dei calcoli alla colicisti.da ieri sera assumo il deursil da 450.oggi ho una bocca amarissima e asciutta.può essere il farmaco?ho letto che le coliche avvengono perché la colicisti si contrae per eliminare la bile e siccome ci sono i calcoli si infiamma.mi chiedo ' non dovrebbe infiammarsi ogni volta che si contrae quando deve digerire i grassi?'grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Un solo giorno di somministrazione non consente di colpevolizzare il farmaco.

La colecistite è un processo spesso cronico legato a dimensione e numero dei calcoli.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore.ma il deursil previene la comparsa di coliche?mi può indicare che alimentazione seguire?ogni tanto posso mangiare una pizza?grazie