Sangue rosso feci

Gentilissimi, Nel 2009 feci una gastroscopia a causa di problemi digestivi e colon irritabile, mi fu asportato un polipo. Nel marzo 2015, dopo aver riscontrato in più occasioni sangue rosso nelle feci ho eseguito una nuova colonscopia che ha dato risultato negativo. Da due mesi è tornato a farsi vedere il sangue rosso. Una prima volta in misura abbondante e successivamente in almeno 10/15 occasioni inmisura molto meno significativa. Vi pregherei di indicarmi quale procedura seguire di tenendo conto di questi ultimi eventi. Rifare la colon?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una visita proctologica direi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it