Forte mal di pancia che mi tormenta

Salve. Ieri pomeriggio ho fumato hashish e mentre fumavo, forse a causa del filtro mi sono entrate delle cose in bocca che penso di aver sputato. Oggi, dal riveglio ho un forte mal di pancia con fitte e dolori persistenti nelle zone attorno all ombelico in particolare a destra e sinistra. Simile tipo di dolore ce l ho appena sotto lo sterno. Sono andato liquido in bagno al risveglio e poi non ci sono più riuscito. Secondo voi è un virus o normale mal di pancia oppure ho ingerito qualcosa?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É diffide capire la causa. Dovrebbe comunque trattarsi di un problema traditorio.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie dottore per la disponibilità. Il mal di pancia è leggermente diminuito ma continuo a fare diarrea con una sostanza bianca tipo un muco.È una cosa abbastanza normale?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nota: per "traditorio" intendevo "transitorio". (Termine distorto dall'IPad....)

Assumerei della diosmectite per compattare le feci.