Indigestione o virus?

Salve,
Ieri sera sono stata a cena fuori e ho esagerato col cibo, tanto che dopo aver passato buona parte della notte con senso di pesantezza è sopraggiunto il vomito dopo il quale sono stata maglio. Il mattino successivo mi sono alzata affamata, ho fatto colazione e ho pranzato normalmente senza attenzioni particolari e di nuovo la stessa sensazione di pesantezza allo stomaco sfociata dopo 6 ore di nuovo in vomito.
Si tratta di semplice indigestione che sta portando i suoi strascichi o è un virus?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo al problema digestivo e non al virus.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)