Crampi e aerofagia

Gentili dottori, ieri sera ho accusato dei lievi crampi nel basso ventre a seguito di un episodio di diarrea. Nella giornata di oggi provo un senso di disgusto,anche se ho mangiato, qualche fastidietto alla bocca dello stomaco, flatulenza ed eruttazioni. Potrebbe trattarsi di una sindrome virale? Aggiungo che probabilmente ho abusato con del formaggio e che oggi l evacuazione è stata normale,come ogni giorno. Temo X appendicite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, e'verosimile.meno probabile l'appendicite. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it