Dolore e fastidio al fianco destro

Buongiorno,mi chiamo Francesca e ho 39 anni,un paio di settimane fa sono andata dal dottore,per un dolore all'inguine e un doloretto,più un fastidio,direi,sotto il seno destro,dopo una visita ed un'ecografia,il medico ha diagnosticato una pubalgia. Ho fatto un'eco alla cistifellea,rene ,insomma nulla!Però il fastidio al fianco è rimasto,premetto che io soffro di colite e sono molto ansiosa. Ho cominciato a cercare su Internet,temo un cancro al pancreas o al fegato,non faccio che piangere e cercare sintomi, non vivo più,controllo continuamente le feci,mi premo il fianco...sono stata dal medico di famiglia che non mi ha visitata,ma ha detto che potevo avere qualcosa al fegato,mi ha prescritto esami del sangue e da allora ho veri epropri attacchi di pianto e panico. Prendo il debridat,che allevia molto il senso di fastidio,ma non riesco a tranquillizzarmi. Secondo voi devo fare altre analisi?
[#1]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Penso che lei debba prima di ogni cosa non essere così ansiosa, curi l'alimentazione cercando di bere molta acqua e mangiando frutta e verdura e cereali; il suo mi sembra più un disturbo da colon irritabile. quando avrà il risultato degli esami mi faccia sapere ma sono sicuro che non ci sarà niente di grave.
la saluto

Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,le scrivo non appena avró i risultati,intanto cercherò di stare tranquilla.
[#3]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
ok brava
la saluto
[#4]
dopo
Utente
Carissimo dottore ecco i risultati degli esami
Sangue
Glicemia 94
Colesterolo totale 181
Colesterolo HDL 57
Trigliceridi 98
Transaminasi(Got) 19
Transaminasi(GPT) 18
TSH 1,22
FT3 3,33
FT4 1,07
Creatinina 0,70
Azotemia 28
Ferro 55

Globuli bianchi 6,13
Globuli rossi 4,51
Emoglobina 12,8
HCT 38,2%
MCV 84,6
MCH 28,4
MCHC 33,5
RDW 12,7
RDW-SD 43,9
Piastrine 253
MPV 7,8
PCT 0,197
PDW 16,0
Ne% 67,8
LI% 27,0
Mo% 3,1
Eo% 2,0
Ba% 0,1
-Ne# 4,16
-Li# 1,66
-Mo# 0,18
-Eo# 0,12
-Ba # 0,01

URINA

Colore Vogel lI
Aspetto limpido
Reazione 5.5
Densità 1010
Glucosio Assente
Proteine Assenti
Emoglobina 0,006
Acetone Assente
Bilirubina urinaria Assente
Urobilinogeno Normale
Nitriti assenti
Filamenti di muco assenti
Esame microscopio
Eritrociti 2-3 X cm
Cellule basse vie Rare
[#5]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Non mi sembra di notare nulla di anormale.
la saluto e buone feste
[#6]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore e le auguro felicissime feste!
[#7]
Dr. Carmelo Favara Gastroenterologo 866 30 2
Buone feste a lei e famiglia