Problemi digestivi e dolori addominali sotto le costole fino alla schiena

Salve, vorrei chiedere un'informazione, da anni circa sei soffro di problemi digestivi, gonfiore addominale sotto le costole di destra e di sinistra, dolore addominale continuo e in questi giorni non cessa di smettere 24 ore su 24. ho fatto tanti controlli in questi anni da gastroscopia alla tac con mezzo di contrasto addominale, dagli analisi di laboratorio alle intolleranze, dalle ecografie una ogni 6 mesi, all'esame feci, elicobacter e tanto altro, nulla solo fegato ingrossato di primo stato. digerisco male il dolore e piu accentuato sotto costola lato destro, in questi giorni va sempre peggio dolore continuo sotto costole senza tregua. l'appetito non mi manca e devo stare attento a cio che maggio per non finire in bagno con diarrea. da cosa dipende tutto questo. da premettere che sono anche un tipo ansioso. che altro devo fare? attendo riscontro, GRAZIE MILLE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ha un colon irritabile.

Deve farsi curare da un Gastroenterologo.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
si questo e' cio' che mi dicono tutti i medici che mi hanno visitato, mi dicono che e' legato al mio stato d'ansia e nel corso degli anni ha attaccato il mio sistema digerente. Il gatroenterologo mi ha fatto un ecografia e mi ha detto di mangiare con moderazione, piccoli pasti e di stare sereno. non mi ha dato alcuna cura. ho dimenticato di aggiungere che oltre al dolore sotto le costole e gonfiore sotto le costole se gira verso la schiena ho pure uno strano formicolio nella schiena lato sinistro