Dolori allo stomaco,vomito

Buonasera,vi scrivo perchè mio padre da agosto scorso accusa dolori allo stomaco in vari punti,anche bruciore e vomito talvolta giallo-verde. Si è recato presso il suo dottore che gli ha prescritto dei medicinali per il reflusso e mentre li prendeva non accusava più questi sintomi. Ora la terapia è finita ma i sintomi sono tornati.Prenoteremo una gastroscopia però vorrei sentir un vostro parere su cosa possa essere,può essere qualcosa di brutto?Non conduce una vita molto sana in quanto fuma sigari,mangia carne forse spesso,beve vino,mangia anche un po' ciò che gli capita..Vorrei sentire un vostro parere sui sintomi che ha però,Vi ringrazio anticipatamente.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia va ripresa, ma soprattutto serve la gastroscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Sì egregio Dott. Cosentino quello senza dubbio,ma mi chiedevo,può essere qualcosa di brutto? o comunque qualcosa di curabile?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi chiede un po troppo: la gastroscopia serve proprio per fare diagnosi. Nessuno può prevedere la patologia...