Utente
GENTILE DOTTORE,
SONO UN RAGAZZO DI 22 ANNO FREQUENTO PALESTRA DA 2 MESI E SEGUO UNA DIETA PROTEICA MA SICCOME NON RIESCO A MANGIARE TUTTI I PASTI GIORNALIERI PERCHÉ MI TROVO IN FACOLTA, ASSUMO PROTEINE DELLA WHEY UNA VOLTA AL GIORNO 4 VOLTE A SETTIMANR. ...VADO AL DUNQUE E LE SPIEGO IL MIO PROBLEMA, DICEVO MANGIO ABBASTANZA PROTEINE,PETTO POLLO 3 VOLTE SETTIMANR, 2 SCATOLETTE TONNO A SETTIMANR, 2 ALBUMI A SETTIMANR,PESCE 3 VOLTE, AFFETTATO 3 VOLTE E FRUTTA E VERDURA SEMPRE, COSÌ È STRUTTURATA LA DIETA IN AGGIUNTA DI PROTEINE. ..EFFETTUO 5 PASTI AL GIORNO, IL TUTTO DA 25 GIORNI. ...DA 10 GIORNI HO NAUSEA E MAL DI STOMACO ED IN PIÙ DOLORI AL COLON,, HO SOSpeso TUTTO DIETA ED INTEGRATORI, IL MEDICO , MI HA PRESCITTO LE ANALISI DEL SANGUE PER EVIDENZIARE IL BATTERIO PILORY,STO ASPETTANDO RISULTATI, STO ASSUMENDO INTANTO AMOXCILLINA E OMEOPRAZOLO PIÙ SPASMO MEN, MA SEMBRA STRANO NON HO MIGLIORAMENTI NULLA PROPRIO..MA PUÒ ESSERE DOVUTO DAL ALIMENTAZIONE? INTEGRATORI? STRESS ESA MI? O ALTRO? MI SEMBRA STRANO SONO SOLO 25 GIORNI CHE SEGUO LA DIETA NON ANNI, SE COSÌ FOSSE NON POTREI MANGIAR NULLA, HO 22 ANNO NON 50 , SE NON MANGIO ORA QUANDO MANGERÒ?
LA PREGO DI RISPONDERE E DI INDICARMI COSA FARE PERCHÉ IL FATTO PERsiste DA GIORNI
DISTINTI SALUTI E GRZIE


[#1]  
Dr. Carmelo Favara

36% attività
16% attualità
16% socialità
CATANIA (CT)

Rank MI+ 68
Iscritto dal 2011
Lei sicuramente avrà cambiato stile alimentare e con l'aggiunta anche di vari integratori che sicuramente hanno alterato i suoi bioritmi provocando molto probabilmente i disturbi che accusa; non condivido un'alimentazione cosi ricca di proteine e soprattutto con integratori pertanto...
ci pensi a migliorare la sua alimentazione ancora, come dice lei, ha 22 anni
la saluto
Dr. Carmelo Favara
www.gastroenterologi.altervista.org