Feci verdi

Buonasera io a marzo 2015 ho eseguito una colonscopia con esito rari diverticoli e emorroidi di primo grado.
Domenica ho avuto un episodio di emorroidi con sangue rosso vivo non doloroso ora è da oggi giovedì che le feci sono di colore verde martedì a cena e mercoledì a pranzo ho mangiato dei cavolini bruxelles mi debbo preoccupare o rifare una colonscopia.
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Nessuna preoccupazione. Sanguinamento da emorroidi ( e Colonscopia recente) e feci verdi per l'alimentazione.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)