Fastidio stomaco

Gentili dottori. Ho 18 anni,e non è la prima volta che accuso sintomi simili. Ieri mattina mi sono svegliato con dei lievi crampi addominali spariti poco dopo. Dopo aver normalmente fatto colazione e poi pranzato(senza eccedere) nel pomeriggio dopo aver dormito ho avvertito un senso di disgusto/pesantezza alla bocca dello stomaco. Ho pensato di prendere una limonata calda,cosa che ho fatto anche stamattina per colazione. Oggi ho pranzato regolarmente ancora una volta senza eccedere. Tuttavia continuo ad avere momenti di pesantezza allo stomaco,gonfiore, alle volte meteorismo e una lievissima nausea che finora non si è mai accentuata. Cosa potrebbe essere? Grazie
Aggiungo che spesso mangio di fretta e che sto attraversando un periodo abbastanza stressante
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di aerofagia,
tipica negli Stati d'ansia!

Si è fatto visitare?

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
No però posso aggiungere che da questa mattina ho mal di testa e brividi con una temperatura di circa 37. E provo questa pesantezza alla bocca dello stomaco unità a sensazione di disgusto e a qualche eruttazione