Nausea e mal di pancia

Buonasera,

Sono un ragazzo di 19 anni, vi spiego in modo rapido il mio problema: Dopo un'oretta dal pranzo, mi viene mal di pancia con forte bisogno di andare in bagno, non vado né a diarrea, né durò, ma con feci "morbide". Dopo l'ultima scaricata, vedo una macchia abbastanza grande su le feci (oggi a pranzo ho mangiato pasta al sugo e hamburger che sembrava avere grasso di colore bianco) infatti pensavo di aver defecato un pezzo intero di hamburger, ma poi vedo che è tipo schiuma, proprio come un pezzettino di bicarbonato di sodio che ho preso dopo pranzo (quello al gusto limone con effetto effervescenza). Ora mi è rimasto questo senso di nausea, quasi come se dovessi vomitare con digestione breve e " chiusa", come se non riuscissi a digerire il TUTTO. Leggendo su internet ho letto subito cancro al fegato o problemi correlati ad esso e mi è iniziata una tachicardia. Premetto prima di chiudere il consulto, che circa 10/15 minuti nella giornata mi vengono fitte al fianco sinistro. Devo fare una visita? Sono sicuro che è un problema al fegato ma ho paura sia grave. Attendo con molta pazienza una risposta.

Grazie per la lettura
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> Sono sicuro che è un problema al fegato ma ho paura sia grave.<<

Alla sua giovane età penserei solo ad un semplice e banale colon irritabile.....

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)