Dolori allo stomaco e saliva con muchi e sangue

Gentilissimi,
da due giorni accuso dolori fortissimi intermittenti allo stomaco.
Premetto che non ho mai fatto una gastroscopia. Ho soltanto avuto dei dolori di stomaco qualche mese fa che sono poi spariti. Ieri sera sono stato dal mio medico a cui ho spiegato il problema e mi ha prescritto dei gastroprotettori e degli antispasmodici.

Stanotte mi sono svegliato perché ho avuto lo stimolo al vomito, non ho vomitato nulla ma
ho soltanto sputato saliva con muchi e striature di sangue. Ho assunto i medicinali
stamattina ma continuo a sentire dolori fitti, i muchi che mi salgono in gola e il sapore di sangue in bocca. Ho ricontrollato e le striature di sangue ci sono ancora. Devo preoccuparmi? Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non.è sangue di origine digestiva, ma.di.provenienza.gengivale/bronchiale.
Nessun motivo di allarme.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottor Cosentino per la risposta.
Aspetterò qualche giorno seguendo la cura che mi ha prescritto il mio medico.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bene. A risentirci.