Fastidio fianco sinistro

Buonasera
Sono una ragazza di 27 anni, da circa 10 giorni accuso un fastidio al fianco sinistro ,una sensazione strana senza accusare dolore. Sono andata dal dottore curante e visitandomi mi ha detto che ho il colon spastica. Mi ha prescritto il deprivat e poiché non riesco ad ingoiare le pillole lo ha sostituito con gocce di levoprad e bustine di fermenti lattici. Per due giorni è andata bene mentre oggi è ritornato il fastidio. Non lo sopporto più e mi sto preoccupando. Cosa puoi essere? Da caricata non avverto nulla... grazie tanto😓😡
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe trattarsi di colon irritabile con distensione meteorica del colon. Provi con qualche antispastico e prodotti a bardi simeticone.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)