Palline gialle nelle feci

Buongiorno,
da qualche mese ho notato di avere palline gialle nelle feci della grandezza di un chicco di mais o qualche volta anche più grandi.
Nel periodo estivo mangiavo molte pesche e pensavo fossero quelle ma adesso che da più di un mese non mangio niente di colore giallo non riesco a spiegarmi il problema.

Il medico di base mi ha consigliato un esame delle feci per i parassiti e per candida. Che ne pensate? dovrei integrare con qualche altro esame?

Il pancreas può avere un ruolo in questo disturbo?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessun problema pancreatico e condivido la richiesta del suo medico. Potrebbero anche essere dei residui alimentari.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)