Influenza

Buonasera, vorrei porre una domanda a scopo informativo.
Settimana scorsa ho avuto problemi di stomaco (niente vomito o diarrea), ma avvertivo un senso di nausea, spossatezza, calo di energie e ogni odore di qualcosa da mangiare mi dava fastidio insieme alla perdita di appetito. Sentivo anche che l'intestino non era al suo posto perché non avevo fame. Ora i sintomi sono passati e sto decisamente meglio, ma quello che voglio chiedere è che dalle nostre parti ultimamente c'è in giro un pò di influenza intestinale, la causa può essere dovuta anche a quello?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Certamente. Può essere stata una leggera virosi intestinale.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)